Grazie per aver prenotato SWIMMING HOME
PER CORTESIA SEGUI LE ISTRUZIONI PER PREPARARTI PER LO SPETTACOLO. PUNTA UNA SVEGLIA PER L'ORARIO DELLA SPETTACOLO DA TE PRESCELTO. DATTI ABBASTANZA TEMPO PER POTERTI PREPARARE CON CALMA!
Per lo spettacolo avrai bisogno di: un costume da bagno, occhialini da nuoto, un telo da bagno lungo e uno specchio (mettilo sul lavandino se non ne hai uno in bagno). Lo spettacolo avrà luogo tramite il tuo cellulare con l’ausilio di cuffie auricolari, nel tuo bagno.
Sei stai facendo l’esperienza nella VASCA: riempi la vasca da bagno fini a 10cm circa dal bordo. Controlla che tra i tuoi prodotti ci sia una bottiglia con un tappo svitabile e mettila a bordo vasca. Non immergerti immediatamente, attendi le istruzioni che ti diranno quando e come entrare nella vasca.
Sei stai facendo l’esperienza nella DOCCIA: trova un bicchiere, una tazza o qualcosa di simile e capovolgilo sul tubo di scarico della tua doccia per bloccarlo momentaneamente. Accertati anche di avere un tappo per il lavandino.
Se hai qualche difficoltà di movimento prepara una sedia accanto alla vasca e sentiti liber* di usarla per la tua comodità. Non dimenticare di riscaldare il tuo bagno per lo spettacolo, se dovesse far freddo.
Se sei preoccupat* per la sicurezza del tuo smartphone, connettilo a un cassa esterna.
ATTENZIONE: il progetto sonoro di questa esperienza contiene suoni binaurali, che non si sentono se usi delle casse normali. L'esperienza tiene conto della sicurezza della tua attrezzatura e ti dà istruzioni sul miglior modo per tenere il telefono in sicurezza tutto il tempo.
Breathe. Dive in.
**ASSICURATI CHE IL TUO TELEFONO SIA CARICO IL VOLUME AL MASSIMO E CHE CI SIA UNA BUONA CONNESSIONE INTERNET**
VERSIONE VASCA
VERSIONE DOCCIA
Scritto e Diretto da Silvia Mercuriali
Voci Narranti - Silvia Mercuriali, Neri Marcorè, Andrea Fugaro, Fabrizio Matteini
Voci Nuotatori - Alessandra Bincoletto, Simona Brighetti, Anna Caltagirone
Silvia Cattoi, Cristian Ceresoli, Valeria Coizza, Giusi Di Gesaro, Silvia Gallerano, Alberto Pavoni, Pier Antonio Marchesi, Giuseppe Parvenza, Tommaso Perego, Alessandra Ruggeri, Marco Ortu Registrazione Subacquee - Lewis Gibson
Fisarmonica - Gemma Brockis
Sviluppo dell’App - Michele Panegrossi
Grafica dell’App - Peter Arnold
Masterizzato da - Michele Panegrossi
Traduzione Italiana - Marina Mercuriali
Organizzazione/Produzione Esecutiva - Giusi Di Gesaro
Versione Italiana co-prodotta da - perAspera Festival - Nove Punti APS